| |
 LE IMMAGINI LINKATELE QUI': http://it.tinypic.com/
Group: AdministratorPosts: 167 Location: REGGIO CALABRIA Status:  | |
| CITAZIONE (Hiilanin @ 19/10/2008, 18:36) CITAZIONE (Hiilanin @ 16/10/2008, 22:46) PS: ho di menticato di dirti un'altra mia disavventura di oggi (questa risolta da solo): per risolvere il loop di schermate blu provo ad andare nel bios eeee... sorpresa!! mi chiede la password!! che avrò messo anni e anni fà e che ovviamente non ricordo!! cerco nel web una soluzione e vengo a conoscenza di un jumper misterioso chiamato CLEAR CMOS  .. bhe dopo un'altra mezz'ora per trovare il manuale della scheda madre (perso nei meandri del mio armadio).. riesco a cancellare la pw e a risolvere anche queso problemino!! oggi mi sono accorto che la CPU mi va a 1333 Mhz invece che a 1733!! vado nel bios.. non trovo niente ma vedo che posso cambiare la frequenza FBS.. la cambio ma il pc non si accende più.. allora uso di nuovo il trucco della Clear CMOS.. riaccendo e scopro come mai la CPU "va piano": "CMOS checksun error - Default loaded CPU was changed, Please re-setting CPU information in CMOS setup" mi sai/sapete aiutare!? quando accendi il pc,appena ti compare la scritta checksum error premi > F1 dopo dovrebbe ripartire,aspetta che si accenda,riavvia nuovamente e dopo la scritta checksum error non dovrebbe comparire piu'...se compare ancora,entra nel bios e seleziona le impostazioni predefinite...  IERI E' STORIA..............DOMANI E' UN MISTERO..............MA OGGI E' UN DONO... |
| | |